Il presagio (The Omen), 1976

The First Omen: possibile release nel 2023 per il prequel de Il presagio

DVD horror extreme TetroVideo

Secondo quanto rivelato dall’attrice Nell Tiger Free (Il trono di spade, Srvant) al The Hollywood Reporter, la produzione dell’horror The First Omen è terminata e il film potrebbe essere distribuito nel 2023.
Posso dirvi che abbiamo finito di girare… Amo questo progetto… ne sono entusiasta e molto orgogliosa. Quindi, si spera, esca quest’anno“.

L’attrice non ha rivelato nulla sul suo personaggio o sulla trama di The First Omen, film di 20th Century Studios per la regia di Arkasha Stevenson (Legion), qui al suo primo lungometraggio.
The First Omen è il prequel del classico dell’horror sull’Anticristo Il presagio (aka The Omen) diretto da Richard Donner nel 1976.

Il regista Arkasha Stevenson ha scritto anche la sceneggiatura del film insieme a Tim Smith, il quale rientra nella crew del progetto anche in veste di produttore per Phantom Four.

Il presagio (1976) vede protagonista Gregory Peck nei panni di Robert Thorn, l’Ambasciatore degli Stati Uniti in Gran Bretagna il cui figlio nasce morto. Distrutto dal dolore, l’uomo si lascia convincere di sostituire il neonato morto con uno nato contemporaneamente insieme al suo ma senza rivelare nulla alla moglie. Cinque anni dopo però, Greg inizia a pensare che quel bambino, Damien, sia l’Anticristo.
Il presagio (1976) ha avuto tre seguiti ed un remake: La maledizione di Damien (1978), Conflitto finale (1981) e Omen IV – Presagio infernale (film TV del 1991).
Il remake invece, Omen – Il presagio, è del 2006.

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »