Unwelcome: poster e trailer del creature feature sui goblin del folklore irlandese

DVD horror extreme TetroVideo

Presentato come un incrocio fra Gremlins e Straw Dogs (Cani di paglia), Unwelcome (Regno Unito – 2023) è un creature feature sui Redcap (Berretti rossi o Fir Larrig), i goblin del folklore irlandese.
Il film è scritto e diretto da Jon Wright (Tormented, Grabbers – Hangover finale, Robot Overlords) e sarà distribuito nelle sale USA il 10 marzo 2023 da Well Go USA Entertainment.

Secondo la tradizione popolare, queste veloci creature dai denti di cervo attaccano con pesanti falci di ferro e uccidono chi va a vivere nelle loro case per poi intingere il loro cappello nel sangue delle vittime. I Berretti Rossi sono obbligati a uccidere regolarmente, poiché muoiono se il sangue di cui è sporco il loro cappello si asciuga.

Trama: Maya e Jamie lasciano Londra per rifugiarsi nella tranquillità di un villaggio irlandese. Nel bosco che circonda la loro abitazione però, vivono cattivissimi goblin che, secondo la tradizione, devono essere sfamati per vivere serenamente. Nonostante i consigli dei nuovi vicini, Maya dimentica di nutrire le creature, scatenando così la loro ira e l’odio degli abitanti del posto.

Nel cast di Unwelcome ci sono Hannah John-Kamen (Red Sonja), Douglas Booth (Pride and Prejudice and Zombies), Colm Meaney, Kristian Nairn, Chris Walley, Niamh Cusack, Rick Warden, Ania Marson e Paul Warren.
Nella sceneggiatura del film è coinvolto anche Mark Stay.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »