Decision to leave: il film di Park Chan-wook al cinema a febbraio – Il poster italiano

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster ufficiale italiano di Decision to Leave, il thriller noir di Park Chan-wook, l’acclamato regista della Trilogia della Vendetta: Mr. Vendetta (2002), Old Boy (2003) e Lady Vendetta (2005).
Distribuito da Lucky Red, Decision to Leave è stato presentato come una “detective story” ricca di colpi di scena e debutterà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

La storia di Decision to Leave vede protagonista Hae-joon (Park Hae-il), un detective impegnato nelle indagini sulla morte di un uomo precipitato misteriosamente dalla montagna. L’uomo incontra Seo-rae, giovane vedova della vittima, che non sembra essere sconvolta per la scomparsa del marito e che, proprio per questo motivo, diventa subito la principale sospettata dell’omicidio. Colpevole o innocente? Malinconica e misteriosa, la donna riuscirà a destare l’interesse del detective e ad accendere in lui una passione dirompente che lo porterà a mettere in pericolo la sua professione.

Il film è stato premiato per la Miglior Regia al Festival di Cannes ed è stato candidato dalla Corea per la corsa agli Oscar come Miglior Film Internazionale. Inoltre ha ricevuto anche una nomination come Miglior Film Straniero ai Golden Globes 2023.

Nel cast figurano Park Hae-il, Tang Wei, Go Kyung-Pyo, Yong-woo Park e Jung-Hyun.

Il poster italiano:

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »