M3gan: in lavorazione il sequel

DVD horror extreme TetroVideo

Annunciato il sequel di M3gan (USA – 2022), l’horror sulla bambola androide che ha riscosso un grande successo al botteghino. Il film è stato distribuito negli Stati Uniti il 6 gennaio da Universal Pictures incassando 45 milioni di dollari in tutto il mondo a fronte di un budget di 12 milioni di dollari e ricevendo recensioni positive dalla critica. In Italia invece ha debuttato nelle sale il 4 gennaio.

Targato Universal, Blumhouse e Atomic Monster, M3gan vede alla regia Gerard Johnstone (Housebound) ed è interpretato da Allison Williams (Scappa – Get Out), qui nel ruolo di Gemma, una brillante esperta in robotica che crea M3GAN, un androide progettato per diventare la più grande amica dei bambini. Decide quindi di testare la bambola con la nipote Cady, di cui è diventata la tutrice dopo una tragedia che ha coinvolto i suoi genitori.

Nel cast di M3gan figurano Allison Williams (Scappa – Get Out), Ronny Chieng (Godzilla vs. Kong), Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez, Arlo Green, Jen Van Epps, Stephane Garneau-Monten, Michael Saccente e Kimberley Crossman.
La sceneggiatura è di Akela Cooper (Malignant, The Nun 2) ed è basata su una storia di James Wan.

Check Also

Il Corvo: Bill Skarsgård nelle prime immagini del film

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini dell’attore svedese Bill Skarsgård (It, It – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »