La casa: Il risveglio del male: Data di uscita, poster e trailer italiani del nuovo capitolo del franchise

DVD horror extreme TetroVideo

Evil Dead Rise sarà distribuito in Italia con il titolo La Casa: Il risveglio del male (USA – 2022) e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 aprile 2023 distribuito da Warner Bros.
Del film sono disponibili anche il poster e il trailer italiano vietato ai minori che potete trovare in fondo all’articolo.

Scritto e diretto da Lee Cronin (The Hole in The Ground), La Casa: Il risveglio del male è il quinto capitolo della saga horror La Casa.
Il film è prodotto da Sam Raimi, il creatore del celebre franchise, insieme allo storico socio Robert Tapert e al suo amico Bruce Campbell, l’attore che ha interpretato Ash Williams nella saga La casa e che in questo nuovo capitolo non compare nel cast.

La storia de La Casa: Il risveglio del male vede protagonista Beth, una ragazza che fa visita alla sorella maggiore Ellie, la quale sta crescendo tre figli da sola in un piccolo appartamento a Los Angeles. L’atmosfera affettuosa generata dalla reunion tra sorelle è interrotta dal ritrovamento di un misterioso libro proprio nell’edificio in cui vive Ellie. Trattasi del Necronomicon, un pericoloso testo contenente riti per evocare i demoni e che costringerà Beth a combattere una battaglia per la sopravvivenza.

Il cast è composto da Alyssa Sutherland, Lily Sullivan, Morgan Davies, Nell Fisher, Jayden Daniels, Gabrielle Echols, Billy Reynolds-McCarthy e Tai Wano.

Il trailer ufficiale vietato ai minori:

Il poster italiano dell’horror La Casa: Il Risveglio del Male:

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »