
Online il trailer, il poster e le prime immagini di Wolfkin (aka Kommunioun), l’horror sulla licantropia diretto da Jacques Molitor (Mammejong, Coyotes) su una sceneggiatura a cura di Régine Abadia, Jacques Molitor e Magali Negroni.
Attualmente non è stata annunciata alcuna data di uscita.
Trama: Elaine (Louise Manteau) è una madre single turbata dal comportamento aggressivo del figlio Martin (Victor Dieu). La donna decide di andare nella piccola città di Lussemburgo per far conoscere i nonni paterni al ragazzino. Elaine non tarderà molto ad accorgersi che i due anziani nascondono una natura oscura e, quando si renderà conto che Martin potrebbe diventare come loro, sarà costretta a una lotta disperata per proteggere il futuro del figlio.
Nel cast di Wolfkin: Louise Manteau, Victor Dieu, Marja-Leena Junker, Jules Werner, Marco Lorenzini, Myriam Muller, Yulia Chernyshkova e Jean-Jacques Rausin.
Il film è prodotto da Les Fims Fauves in collaborazione con Novak Prod.
Il trailer:
Il poster: