
Sulla pagina ufficiale Twitter dello slasher horror Scream (2023) è stato pubblicato un altro poster del film. La locandina mostra la maschera di Ghostface come una mappa della metropolitana, mentre i nomi delle stazioni sono i nomi dei personaggi che sono morti nei precedenti film della saga.
Il nuovo Scream è scritto da James Vanderbilt e Guy Busick, mentre vede alla regia i Radio Silence (Finché morte non ci separi), rispettivamente gli sceneggiatori e i registi di Scream (2022).
Il film è il sesto capitolo della saga avviata nel 1996 da Wes Craven e arriverà nei cinema italiani il 9 marzo 2023 distribuito da Eagle Pictures.
La storia vede protagonisti i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface, i quali lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare una nuova vita.
Nel cast ritroviamo Jenna Ortega (Mercoledì), Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Courteney Cox, i quali sono affiancati da Samara Weaving (Ready or Not, The Babysitter), Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra ed Henry Czerny (Ready or Not).
Il recente Scream (USA – 2022), il quinto capitolo della saga, ha debuttato nelle sale lo scorso gennaio ottenendo favorevole accoglienza da parte di pubblico e critica e, soprattutto, un buon risultato al botteghino (il film ha incassato più di 62 milioni di dollari negli Stati Uniti e circa 106 in tutto il mondo).
Di seguito il nuovo poster: