Bussano alla porta: nuovo trailer per l’horror di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso, online, il nuovo trailer ufficiale di Bussano alla porta (aka Knock at the Cabin), il nuovo horror prodotto, scritto e diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, Split, Old).
Bussano alla porta è la trasposizione cinematografica del romanzo La casa alla fine del mondo (The Cabin at the End of the World) di Paul Tremblay e arriverà nelle sale italiane il 2 febbraio 2023.

Trama: mentre trascorrono una vacanza in remota baita sperduta in mezzo ai boschi, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per prevenire l’Apocalisse. Nelle ore successive, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, paura e rituali, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Il film è interpretato da Ben Aldridge (The Titan), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Dave Bautista (Army of the Dead), Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird (Old).

Il trailer ufficiale:

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »