The Girl with the Cutter e Golgota: i film shock di Mikel Balerdi in edizione Mediabook

DVD horror extreme TetroVideo

Attivo il pre-order dell’edizione limitata Mediabook (DVD + Booklet di 20 pagine) di The Girl with the Cutter e Golgota (2021), i film shock di Mikel Balerdi, il regista del film estremo Larva Mental.
I due mediometraggi extreme sono distribuiti da TetroVideo in un’edizione double feature in collaborazione con Goredrome.

The Girl with the Cutter e Golgota trattano il dolore fisico e psicologico e sono diretti dal performer di body art estrema e artista spagnolo Mikel Balerdi che ha firmato la regia anche di “Mouth“, episodio presente nell’horror estremo antologico Vore Gore.

The Girl with the Cutter è ispirato ad una storia vera e vede protagonista un’aspirante suicida che, per porre fine alla sua disperazione, sprofonda nell’autolesionismo, lasciandosi guidare dalle allucinazioni provocate da una voluta intossicazione farmacologica.
Nel cast: Cofi Valduvieux, Alejandro Carpintero.

In Golgota invece, Wendy è un’esperta performer del Deep Web e si esibisce nelle più rivoltanti performance mirate a disgustare il pubblico attraverso una serie di disturbanti parafilie.

Nei contenuti speciali: GOLGOTA; The Girl with the Cutter (versione originale); Intervista a Wendy; Intervista a Mikel Balerdi; Trailer di The Girl with the Cutter; Trailer di Golgota.

The Girl with the Cutter
Golgota

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »