The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: full trailer italiano per il film Netflix su Edgar Alla Poe

DVD horror extreme TetroVideo

Netflix ha diffuso, online, il full trailer italiano di The Pale Blue Eye – I delitti di West Point, il crime thriller/horror scritto e diretto da Scott Cooper (Antlers).
Il film è l’adattamento cinematografico dell’omonimo romanzo thriller gotico scritto da Louis Bayard nel 2006 e arriverà su Netflix il 6 gennaio 2023.

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point è un giallo in costume interpretato da Harry Melling (Harry Potter, La regina degli scacchi), qui nei panni di un giovane Edgar Allan Poe. Al suo fianco c’è l’attore premio oscar Christian Bale che invece interpreta Augustus Landor, il detective in pensione incaricato di indagare su una serie di omicidi.

Trama: West Point, 1830. Un cadetto viene trovato morto e all’obitorio scopriranno che il cuore del giovane è stato abilmente rimosso. Temendo danni alla neonata accademia militare, i suoi leader coinvolgono il detective locale Augustus Landor (Christian Bale). Per facilitare le ricerche e fare chiarezza sull’omicidio, quest’ultimo chiede l’aiuto di Edgar Allan Poe (Harry Melling), un cadetto molto attento ai dettagli, che disprezza l’esercito ma che ha un debole per la poesia…

Nel cast ci sono anche Gillian Anderson (The Crown), Lucy Boynton (Apostolo), Charlotte Gainsbourg (Antichrist), Toby Jones (The Mist), Simon McBurney (La talpa), Matt Helm (Le regine del crimine), Timothy Spall (Sweeney Todd), Fred Hechinger (Fear Street), Charlie Tahan (Io sono leggenda) e Robert Duvall (Apocalypse Now).

Il film segna una nuova collaborazione tra il regista Scott Cooper e Christian Bale dopo Il fuoco della vendetta (2013) e Hostiles – Ostili (2017). I due inoltre compaiono anche nella produzione del progetto insieme a John Lesher e a Tyler Thompson della Cross Creek.

Il nuovo trailer italiano:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »