Megan: data di uscita e nuovo trailer italiano per l’horror sulla bambola assassina

DVD horror extreme TetroVideo

Con Universal Pictures arrivano online il trailer e il poster ufficiali italiani di Megan (M3GAN), l’horror sulla bambola dotata di intelligenza artificiale.
Prodotto da Blumhouse e James Wan (Dead Silence, Death Sentence, Malignant), il creatore di saghe di successo come Saw, Insidious e The Conjuring, M3gan vede alla regia Gerard Johnstone (Housebound) e uscirà nei cinema italiani il 4 gennaio 2023.

Trama: Gemma (Allison Williams) è una brillante esperta in robotica che lavora per un’azienda di giocattoli dove crea M3GAN, una bambola realistica, a grandezza naturale, dotata di intelligenza artificiale e programmata per essere la più grande amica dei bambini e la più grande alleata dei genitori.
Dopo esser diventata inaspettatamente la tutrice della nipote orfana di otto anni, Gemma decide di ricorrere al suo prototipo M3GAN per avere un aiuto con la piccola ma la sua decisione avrà conseguenze inimmaginabili.

Nel cast di M3gan: Allison Williams (Scappa – Get Out), Ronny Chieng (Godzilla vs. Kong), Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez, Arlo Green, Jen Van Epps, Stephane Garneau-Monten, Michael Saccente e Kimberley Crossman.
Scritta da Akela Cooper (Malignant, The Nun 2), la sceneggiatura è basata su una storia di James Wan.

Il trailer ufficiale italiano:

 

 

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »