Infinity Pool: poster e trailer del nuovo horror di Brandon Cronenberg

DVD horror extreme TetroVideo

In queste ore NEON ha rilasciato il trailer ufficiale di Infinity Pool, horror fantascientifico scritto e diretto dal canadese Brandon Cronenberg (Antiviral, Possessor), il figlio del celebre David Cronenberg (Brood, Scanners, Videodrome).
Interpretato da Alexander Skarsgård (Melancholia, Godzilla vs. Kong, The Northman), Mia Goth (X: A Sexy Horror Story) e Cleopatra Coleman (All’ombra della luna), Infinity Pool debutterà nelle sale USA il 27 gennaio.

Trama: James (Alexander Skarsgård) ed Em (Cleopatra Coleman) sono due ricchi, giovani innamorati in vacanza. Il loro resort all-inclusive vanta tour dell’isola e spiagge incantevoli ma fuori dai cancelli dell’hotel li attende qualcosa di molto più pericoloso e seducente, oltre i confini del paradiso.
Con la guida della misteriosa Gabi (Mia Goth), i due lasciano gli spazi protetti del resort per avventurarsi all’esterno, dove regna violenza e orrore. Dopo un tragico incidente però la coppia scopre che le leggi del luogo richiedono la pena di morte per qualsiasi crimine ma, se una persona è ricca, può permettersi di veder morire una copia al suo posto.

Nel cast di Infinity Pool ci sono anche Thomas Kretschmann (Resident Evil: Apocalypse), Amanda Brugel, John Ralston, Caroline Boulton, Jeff Ricketts e Anita Major.
Alexander Skarsgård compare anche tra i produttori esecutivi insieme a Tom Quinn, Jeff Deutchman, Emily Thomas e Celluloid Dreams.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »