Bed Rest: gravidanza e depressione post-partum nell’horror di Lori Evans Taylor

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer e il poster di Bed Rest (USA – 2022), l’horror che affronta i temi della gravidanza a rischio e della depressione post-partum. Scritto e diretto da Lori Evans Taylor, qui al suo esordio registico, Bed Rest debutterà sulla piattaforma di streaming Tubi domani, 7 dicembre mentre arriverà nelle sale USA il giorno dopo.

In Bed Rest, Melissa Barrera (Scream – 2022) interpreta Julie Rivers, una giovane donna che, dopo aver tentato invano di metter su famiglia per anni, è nuovamente incinta e si trasferisce in un’altra casa insieme al marito. Vista la gravidanza a rischio però, la donna è costretta a stare a riposo, passando quasi tutta la giornata a letto. Purtroppo in casa inizieranno a manifestarsi terrificanti esperienze spettrali che risveglieranno i suoi demoni interiori, inducendo gli altri a dubitare della sua stabilità mentale. Intrappolata nella sua stanza, Julie sarà costretta ad affrontare il suo passato e il soprannaturale, combattendo disperatamente per proteggere il suo bambino non ancora nato.

Completano il cast di Bed Rest Guy Burnet, Erik Athavale, Melissa Barrera, Diana Botelho-Urbanski, Paul Essiembre, Darcy Fehr, Kristen Harris, Edie Inksetter, Robert Nahum e Kristen Sawatzky.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »