Destination – Il sottile fruscio della follia: per la prima volta in Italia con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

TetroVideo ha annunciato l’acquisizione del proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death), horror inizialmente etichettato come video nasty, tra i film più vietati al mondo.
Scritto e diretto da Nico Mastorakis (Il Vento) nel 1976, Destination – Il sottile fruscio della follia fu bannato per diversi anni nel Regno Unito per poi essere distribuito, per la prima volta senza censura, solo nel 2003.

Attualmente inedito in Italia in VHS, DVD e Blu-ray, Destination – Il sottile fruscio della follia è un concentrato estremo di perversioni sessuali, violenze e torture, tanto da esser considerato uno dei più perversi film d’exploitation mai realizzati.

La storia vede protagonista Christopher (Bob Behling) e Celia (Jane Lyle), una coppia inglese che raggiunge l’isola greca di Mykonos per la presunta luna di miele. I due sono in realtà dei sadici assassini e hanno lasciato Londra per abbandonarsi a una folle avventura, macchiandosi di orribili crimini e compiendo azioni oscene.

Il cast è composto da Bob Behling (L’adultera), Jane Lyle (La valle del minotauro), Jessica Dublin (Il sesso della strega), Gerard Gonalons, Jannice McConnell, Nikos Tsachiridis, Jeremy Rousseau e Mike Murtagh.

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »