The Mean One: poster e trailer dell’horror sul Grinch

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster e il trailer di The Mean One (USA – 2022), lo slasher horror sul Grinch, qui interpretato da David Howard Thornton, il protagonista della saga splatter/gore Terrifier di Damien Leone.
Presentato come “un’oltraggiosa parodia slasher”, The Mean One è diretto da Steven LaMorte (Bury Me Twice) su una sceneggiatura a firma di Finn e Flip Kobler.
La storia di The Mean One prende spunto da Il Grinch (1957), racconto con illustrazioni dello scrittore e fumettista statunitense Dr. Seuss e arriverà nelle sale USA il 9 dicembre.

In una piccola cittadina di montagna, la giovane Cindy (Krystle Martin) perde i suoi genitori a causa del Grinch, uno spietato essere verde e peloso che detesta il Natale. Quando la famelica creatura inizia a terrorizzare la città minacciando di rovinare la festa, Cindy cercherà di intrappolarla e ucciderla.

Nel cast di The Mean One, oltre a David Howard Thornton, ci sono anche Krystle Martin, Chase Mullins, Flip Kobler, Amy Schumacher, Christopher Sanders, Rachel Winfree, Jessie Holder Tourtellotte, Allyson Sereboff, Stephanie Bates e Robert DiTillio.

Il trailer:

Il poster:

 

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »