Cocain Orso: poster del film sull’orso bruno che ingerì 30 kg di cocaina

DVD horror extreme TetroVideo

Arriva online il poster italiano di Cocain Orso (aka Cocaine Bear), il thriller prodotto da Jimmy Warden e diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels).
Distribuito da Universal Pictures, Cocain Orso debutterà nei cinema italiani il 27 aprile 2023.

Il film è ispirato alla vera storia di un orso bruno che nel 1985, nella foresta del Kentucky, ingerì una letale dose di 30 kg di cocaina. La droga apparteneva a un narcotrafficante che si schiantò con l’aereo. Tre mesi dopo, poco lontano dallo schianto, fu trovato il cadavere dell’animale, circondato da 40 pacchetti di plastica strappati e che contenevano tracce di cocaina.
Il cadavere dell’animale fu messo all’asta e venduto. Attualmente è esposto in un centro commerciale a nord della città di Lexington.

In Cocain Orso, Elizabeth Banks prova a immaginare cosa sia successo all’enorme predatore prima della morte per overdose, ricostruendo il suo stato alterato dalla sostanza stupefacente, mentre un gruppo composto da poliziotti, criminali, turisti e adolescenti gli dà la caccia.

Il cast è composto da Keri Russell, O’Shea Jackson Jr., Alden Ehrenreich, Matthew Rhys, Jesse Tyler Ferguson, Kristofer Hivju, Christian Convery, Brooklynn Prince, Margo Martindale e Ray Liotta.

Il poster italiano:

 

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »