Crisalida: in arrivo il prequel dell’horror estremo spagnolo Larva Mental

DVD horror extreme TetroVideo

Crisalida (aka La Semilla) è il titolo del nuovo horror estremo di Mikel Balerdi, performer e artista di origine basca legato al mondo della pittura, tatuaggi, body suspension e body art più estrema, che nel 202o ha esordito alla regia con il film shock Larva Mental, proseguendo con The Girl with the Cutter e Golgota nel 2021.
Mikel Balerdi continua il suo percorso nel cinema extreme con Crisalida, film attualmente in produzione le cui riprese si concluderanno nel 2023 in Messico.
Intanto, in fondo all’articolo, è possibile visionare le prime immagini.

Presentato da Domiziano Cristopharo, Crisalida è un’esclusiva TetroVideo ed è il prequel di Larva Mental, considerato uno dei titoli più estremi degli ultimi anni.
Il regista ha rivelato che questo nuovo progetto sarà più “scandaloso e psicologico” di Larva Mental e la storia si concentrerà sul protagonista, sul suo declino mentale, facendo luce su quello che è successo alla moglie (Xochitl Espinoza).

Ricordiamo che, in Larva Mental, un uomo (Mikel Balerdi) si allontana per giorni da casa lasciando da sola la propria figlia (Dairi Gaona). Quest’ultima, dopo aver trovato involontariamente dei filmati che lo immortalano in alcune performance estreme, gli scrive una lettera di addio per poi perdersi nella strada dell’autolesionismo.
Rientrato dal lungo viaggio, l’uomo farà i conti con i suoi mostri interiori e si lascerà andare a qualsiasi forma di autodistruzione come gesto estremo di punizione fisica e psichica.

Di seguito le prime immagini di Crisalida:

Il poster:

Check Also

Winnie the Pooh: Blood and Honey – Annunciato il sequel

In attesa della release USA fissata per il 15 febbraio, è stato annunciato il sequel …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »