Hyde’s Secret Nightmare: l’horror erotico in edizione limitata con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

Tra le release di novembre targate TetroVideo è presente anche Hyde’s Secret Nightmare (2011), il porno horror diretto da Domiziano Cristopharo (Nightmare Symphony, Xpiation) e interpretato dall’attrice hard Roberta Gemma e qui per la prima volta distribuito in versione uncut,
A partire da oggi, sul sito ufficiale TetroVideo e su Goredrome è attivo il pre-order per l’edizione limitata Mediabook (solo 150 copie) che contiene 2 DVD, un booklet con fumetti di 44 pagine e lo slipcase (limitato al pre-order).

Trama: Henry (Claudio Zanelli) è uno scienziato che tenta di creare il farmaco miracoloso per curare la sua impotenza. Ad aiutarlo c’è il fedele gobbo Hans (Giovanni La Gorga) ma anche Abdul (Andy Spider), un becchino necrofilo che gli procura i cadaveri utili per i suoi studi. Insoddisfatto dei suoi esperimenti, Henry prova su di sé il siero che ha studiato per anni e che ha perfezionato ritrovandosi però in un corpo da donna… quello di Eva Hyde (Roberta Gemma).

Nel nutrito cast, oltre a Roberta Gemma, ci sono anche il noto Venantino Venantini (Paura nella città dei morti viventi), Claudio Zanelli (H.P. Lovecraft: Two Left Arms), Nancy De Lucia, Giovanni La Gorga, Andy Spider, Adam Ford, Poison Rouge (American Guinea Pig: Sacrifice), Gabriele Guerra, Angelo Campus, Peppe Laudisa, Lucia Batassa, Chiara Pavoni (Xpiation), Livia Lucina Ferretti, Giovanna Nocetti, Francesco Malcom, Alvia Reale (TetroManiac: Confessioni di una necrofila), Yuri Antonosante e lo stesso Domiziano Cristopharo.
Qui la nostra recensione.

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »