Visions of Suffering: edizione Mediabook 3 dischi per l’horror estremo russo

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 23 novembre, sul sito ufficiale TetroVideo e su Goredrome è attivo il pre-order per l’edizione limitata Mediabook 3 dischi della Director’s Cut e dell’Original Cut di Visions of Suffering (2006), l’horror diretto da Andrey Iskanov, regista russo noto per il suo cinema horror estremo a base di erotismo, gore e surrealismo (Nails, Philosophy of a Knife, Ingression).
L’edizione Mediabook TetroVideo contiene: Blu-ray + DVD + CD della colonna sonora + Booklet di 20 pagine + Slipcase (limitato al pre-order).

In Visions of Suffering, Andrey Iskanov ha rigirato oltre il 60% del film originale con nuovi filmati, attori e musica, impegnandosi a creare un’atmosfera ancora più malsana, visionaria e da incubo. Lo stesso regista infatti definisce questa versione “più spaventosa, più cupa e inquietante” dell’originale.
La trama è la seguente: Sasha è ossessionato dalla morte e da tutto ciò ad essa collegato tra cui necrofilia e putrefazione. In una foresta ultraterrena disturberà uno sciamano demoniaco che abbatterà la linea di confine che separa il nostro mondo dal regno dei demoni.

Oltre alla regia, Andrey Iskanov si è occupato anche della sceneggiatura del film, della produzione, sound design, fotografia, effetti speciali e compare anche nel cast insieme a Igor Anikin, Alexandra Batrumova, Yukari Fujimoto, Svyatoslav Iliyasov, Alexander Kravchenko, Zoya Alexandrovna Makarova, Irina Nikitina, Igor Orlov e Alexander Shevchenko.


Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »