Winnie the Pooh: Blood and Honey – Quattro immagini ufficiali dell’horror dedicato al celebre orsacchiotto di pezza

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a IGN arrivano online quattro immagini ufficiali di Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), lo slasher horror scritto e diretto da Rhys Frake-Waterfield.
Winnie the Pooh: Blood and Honey è la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza.

Nel film, in arrivo nelle sale USA il 15 febbraio 2023, il dolce orso antropomorfo e i suoi amici sono invece dei killer spietati.
Trama: Christopher Robin (Nikolai Leon) abbandona i suoi amici Winnie (Craig David Dowsett) e Pimpi (Chris Cordell) nel “Bosco dei 100 acri” per andare al college. Una separazione, questa, che porterà i due a seguire il proprio istinto, diventando dei selvaggi e aggredendo le persone che abitano intorno alla foresta.

Nel cast: Craig David Dowsett, Chris Cordell, Nikolai Leon, Natasha Tosini, Amber Doig-Thorne, Maria Taylor, Christopher Robin, May Kelly, Simon Ellis, Richard D. Myers (The Candy Witch) e Jase Rivers.
Winnie the Pooh: Blood and Honey è stato girato in 10 giorni nei dintorni della foresta di Ashdown.

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »