Bones and all: trailer italiano e clip dell’horror di Luca Guadagnino

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo il poster italiano arrivano online il trailer ufficiale italiano e una clip vietata ai minori di Bones and All (Italia, USA – 2022), l’horror di Luca Guadagnino (Suspiria – 2018) con protagonistiTimothée Chalamet (Don’t Look Up) e Taylor Russell (Escape Room), qui nei panni di una coppia di cannibali.
Presentato come una “love story horror”, Bones and All è la trasposizione cinematografica dell’omonimo romanzo a tema cannibalico di Camille DeAngelis e debutterà nelle sale italiane il 23 novembre.

La storia di Bones and All fa luce su un primo amore, quello tra Lee (Timothée Chalamet) e Maren (Taylor Russell), due amanti sfortunati che vivono ai margini della società, in perenne fuga da tutti e da loro stessi. Per quanto i due si sforzino, qualunque strada sembra riportarli al loro terribile passato, fino al momento decisivo che determinerà se il sentimento che li lega può sopravvivere alla loro diversità e al mondo che li circonda.

Nel cast figurano anche Mark Rylance, André Holland, Jessica Harper (Suspiria – 1977), Michael Stuhlbarg (La forma dell’acqua – The Shape of Water), David Gordon-Green (il regista della saga Halloween – 2018), Francesca Scorsese (Wolf at the Door) e Chloë Sevigny (I morti non muoiono).
Lo script invece è a firma di David Kajganich, lo sceneggiatore di Suspiria (2018).

Bones and All è vincitore del “Leone d’argento alla regia” e del “Premio Marcello Mastroianni” per la migliore attrice emergente a Taylor Russell alla 79. Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Il trailer ufficiale italiano:

La clip vietata ai minori:

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »