
David Harbour (Hellboy – 2019, Stranger Things) compare nel nuovo poster di Violent Night (USA – 2022), action comedy a tema natalizio diretta da Tommy Wirkola, il regista di Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe e The Trip.
Interpretato dall’attore statunitense, Violent Night sarà distribuito nelle sale italiane con il titolo Una notte violenta e silenziosa a partire dal 1° dicembre.
Nel film, David Harbour è un particolare Santa Claus che durante la notte della vigilia di Natale cercherà di salvare una famiglia benestante da un gruppo di mercenari.
Trama: durante la vigilia di Natale, un gruppo di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti prendendo in ostaggio tutti i presenti. Babbo Natale (David Harbour) però è sul posto e dimostrerà ai criminali che non è un santo.
Nel cast di Una notte violenta e silenziosa figurano anche John Leguizamo (La terra dei morti viventi, E venne il giorno), Edi Patterson (Cena con delitto), Cam Gigandet (Priest), Beverly D’Angelo (American History X) e, nel ruolo del Krampus, Brendan Fletcher (Leprechaun: Origins).
Il nuovo poster: