Violent Night: David Harbour nel nuovo poster dell’horror sul Natale

DVD horror extreme TetroVideo

David Harbour (Hellboy – 2019, Stranger Things) compare nel nuovo poster di Violent Night (USA – 2022), action comedy a tema natalizio diretta da Tommy Wirkola, il regista di Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe e The Trip.
Interpretato dall’attore statunitense, Violent Night sarà distribuito nelle sale italiane con il titolo Una notte violenta e silenziosa a partire dal 1° dicembre.

Nel film, David Harbour è un particolare Santa Claus che durante la notte della vigilia di Natale cercherà di salvare una famiglia benestante da un gruppo di mercenari.

Trama: durante la vigilia di Natale, un gruppo di mercenari irrompe in un comprensorio di famiglie benestanti prendendo in ostaggio tutti i presenti. Babbo Natale (David Harbour) però è sul posto e dimostrerà ai criminali che non è un santo.

Nel cast di Una notte violenta e silenziosa figurano anche John Leguizamo (La terra dei morti viventi, E venne il giorno), Edi Patterson (Cena con delitto), Cam Gigandet (Priest), Beverly D’Angelo (American History X) e, nel ruolo del Krampus, Brendan Fletcher (Leprechaun: Origins).

Il nuovo poster:

 

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »