Scream 6: anticipata la data di uscita del sesto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Inizialmente fissata per il 31 marzo 2023, la data di uscita di Scream 6 è stata anticipata al 10 marzo da Paramount Pictures.
Nel progetto, ancora sprovvisto di un titolo ufficiale, sono coinvolti James Vanderbilt e Guy Busick insieme ai Radio Silence (Finché morte non ci separi), rispettivamente gli sceneggiatori e i registi di Scream (2022).

La storia vede protagonisti i quattro sopravvissuti agli omicidi di Ghostface, i quali lasciano Woodsboro alle spalle per iniziare una nuova vita.

Nel cast sono tornati Jenna Ortega, Melissa Barrera, Mason Gooding, Jasmin Savoy Brown e Courteney Cox.
Confermati anche Samara Weaving (Ready or Not, The Babysitter), Tony Revolori, Jack Champion, Liana Liberato, Devyn Nekoda, Josh Segarra ed Henry Czerny (Ready or Not).
Neve Campbell invece, l’attrice nota per il ruolo da protagonista di Sidney Prescott nel franchise horror/slasher Scream avviato nel 1996 da Wes Craven, ha abbandonato il progetto.

Il recente Scream (USA – 2022), il quinto capitolo della saga, ha debuttato nelle sale lo scorso gennaio ottenendo favorevole accoglienza da parte di pubblico e critica e, soprattutto, un buon risultato al botteghino (il film ha incassato più di 62 milioni di dollari negli Stati Uniti e circa 106 in tutto il mondo).

Parte di Scream 6 sarà ambientato a New York City e parte in Canada.

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »