
Universal Pictures ha rilasciato il trailer ufficiale di Megan (M3GAN), horror su una bambola realistica dotata di intelligenza artificiale.
Prodotto da Blumhouse e James Wan (Dead Silence, Death Sentence, Malignant), il creatore di saghe di successo come Saw, Insidious e The Conjuring, M3gan è diretto da Gerard Johnstone (Housebound) e debutterà nelle sale USA il 13 gennaio 2023.
Trama: Gemma (Allison Williams) è una brillante esperta in robotica che lavora per un’azienda di giocattoli dove crea M3GAN, una bambola realistica dotata di intelligenza artificiale e programmata per essere la più grande amica di un bambino e la più grande alleata dei genitori.
Dopo aver ottenuto inaspettatamente la custodia della nipote orfana di otto anni, Gemma decide di usare il suo prototipo M3GAN per farsi aiutare con la bambina ma la sua decisione avrà conseguenze inimmaginabili.
Nel cast di M3gan: Allison Williams (Scappa – Get Out), Ronny Chieng (Godzilla vs. Kong), Violet McGraw, Brian Jordan Alvarez, Arlo Green, Jen Van Epps, Stephane Garneau-Monten, Michael Saccente e Kimberley Crossman.
Scritta da Akela Cooper, la sceneggiatura è basata su una storia di James Wan.
Il trailer ufficiale: