Una Notte Violenta e Silenziosa: poster e trailer italiani della commedia nera natalizia di Tommy Wirkola

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso, online, il poster e il trailer italiani di Una Notte Violenta e Silenziosa (aka Violent Night), la commedia nera natalizia che vede in cabina di regia Tommy Wirkola (Dead Snow, Hansel & Gretel – Cacciatori di streghe, The Trip).
Una Notte Violenta e Silenziosa debutterà nelle sale italiane il 1° dicembre 2022.

Il film è interpretato dall’attore statunitense David Harbour (Hellboy – 2019, Stranger Things), qui nei panni di un Babbo Natale che ricorre alla violenza per salvare alcune famiglie da alcuni criminali.

Trama: durante la vigilia di Natale, un gruppo di mercenari irrompe in un edificio abitato da famiglie benestanti, prendendo in ostaggio tutti i presenti. I criminali però non sono pronti ad affrontare Babbo Natale (David Harbour), il quale, trovatosi sul posto, darà loro una lezione.

Nel cast figurano anche John Leguizamo (La terra dei morti viventi, E venne il giorno), Edi Patterson (Cena con delitto), Cam Gigandet (Priest), Beverly D’Angelo (American History X) e Brendan Fletcher (Leprechaun: Origins). Quest’ultimo nel ruolo del Krampus.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Check Also

The Pale Blue Eye – I delitti di West Point: full trailer italiano per il film Netflix su Edgar Alla Poe

Netflix ha diffuso, online, il full trailer italiano di The Pale Blue Eye – I …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »