Hatching: La forma del male: clip del body horror finlandese al cinema dal 6 ottobre

DVD horror extreme TetroVideo

Condividiamo una nuova clip di Hatching – La forma del male (aka Pahanhautoja), il body horror finlandese che arriverà nei cinema italiani il 6 ottobre con Adler Entertainment.
Scritto da Ilja Rautsi e diretto da Hanna Bergholm (Puppet Master – 2018), Hatching – La forma del male è stato presentato in anteprima mondiale in Selezione Ufficiale al Sundance Film Festival 2022.

La storia fa luce sulla giovanissima ginnasta Tinja (Siiri Solalinna), una dodicenne che desidera a tutti i costi compiacere la madre (Sophia Heikkilä), una donna ossessionata dal mito della famiglia che pubblicizza sul suo popolare blog “Lovely Everyday Life”.
Una notte Tinja trova uno strano uovo che decide di nascondere in casa a insaputa dei suoi genitori e di tenere al caldo finché non si schiude. La ragazzina però finirà per vivere un incubo che la farà precipitare in una realtà contorta.

Nel cast di Hatching – La forma del male ci sono anche Siiri Solalinna, Sophia Heikkila, Jani Volanen, Oiva Ollila, Reino Nordin e Ida Määttänen.

La clip:

Check Also

There’s Something in the Barn: trailer e poster dell’horror natalizio sull’elfo assassino

Online il teaser trailer e il poster di There’s Something in the Barn (Norvegia – …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »