The Accursed: nuovi poster e trailer per l’horror con Mena Suvari

DVD horror extreme TetroVideo

Online i nuovi poster e trailer di The Accursed (2022), l’horror sulla possessione demoniaca scritto da Rob Kennedy (Midnight Man) e diretto da Kevin Lewis (Willy’s Wonderland).
Interpretato da Sarah Grey (iZombie – serie TV) e Mena Suvari (American Beauty), The Accursed arriverà nei cinema USA e sulle piattaforme VOD il 14 ottobre.
Il film è ispirato a Rosemary’s Baby, Il presagio (The Omen) e The Changeling, capolavori del cinema degli anni ’70.

Trama: dopo il suicidio della madre, Elly (Sarah Grey) accetta l’offerta di lavoro dell’amica Alma (Mena Suvari) come badante temporanea della comatosa signora Ambrose (Meg Foster) che vive in una baita isolata. Qui però la giovane inizierà ad avere strane allucinazioni che pian piano prenderanno il sopravvento ma non prima di convincerla che la donna allettata sia posseduta dallo spirito della madre defunta.

Nel cast ci sono anche Alexis Knapp (Grace – Posseduta), Meg Foster (Essi vivono), Sarah Dumont (Manuale scout per l’apocalisse zombie) e Sherman Augustus (Virus).
The Accursed è prodotto da Marcus Englefield e George Lee per Storyoscopic Films.
Nella crew del film sono presenti David Newbert, Ryan Liebert ed Emoi, rispettivamente direttore della fotografia, montatore e compositore di Willy’s Wonderland.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »