Terrifier 2: poster e clip dello slasher gore di Damien Leone

DVD horror extreme TetroVideo

A pochi giorni dalla release USA, spuntano online il poster ufficiale e una clip di Terrifier 2, il violento slasher/gore scritto e diretto da Damien Leone (All Hallows’ Eve).
Terrifier 2 è il sequel di Terrifier, diretto dallo stesso Damien Leone nel 2016 e debutterà nelle sale USA il 6 ottobre 2022 per poi arrivare successivamente sulla piattaforma di streaming Screambox.

In questo nuovo capitolo, David Howard Thornton interpreta nuovamente Art il Clown, lo psicopatico pagliaccio comparso per la prima volta in All Hallow’s Eve e poi in Terrifier. Insieme a lui c’è anche Samantha Scaffidi ancora nei panni di Victoria Heyes, personaggio sopravvissuto all’ira del crudele villain nel film del 2016.

Trama: dopo essere stato resuscitato da un’entità sinistra, Art il Clown ritorna a Miles County per dare la caccia ad una ragazza (Lauren LaVera) e a suo fratello (Elliott Fullam) proprio durante la notte di Halloween. Da quel momento, nella cittadina si verificheranno diversi omicidi e, scoperta la vera natura del malvagio assassino, i due fratelli dovranno combattere per restare in vita.

Nel cast di Terrifier 2, oltre a David Howard Thornton e a Samantha Scaffidi, ci sono anche Lauren LaVera (Clinton Road), Felissa Rose (Sleepaway Camp), Jason Lively (Dimensione terrore) e Tamara Glynn (Halloween 5 – La vendetta di Michael Myers).

La clip “Something Bad is happening”:

Il poster:

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »