Subspecies: Bloodrise – Teaser Trailer del nuovo capitolo della saga sul vampiro Radu

DVD horror extreme TetroVideo

Si torna a parlare del franchise horror Subspecies in merito all’uscita del teaser trailer di Subspecies: Bloodrise (2022), il quinto capitolo.
Ideata e scritta negli anni ’90 da Charles Band della Full Moon Pictures, questa saga vede protagonista il vampiro Radu Vladislas (interpretato da Anders Hove). Tutti i capitoli, compreso il nuovo progetto, vedono in cabina di regia lo statunitense Ted Nicolau ((Terror Vision – Visioni del terrore, Puppet Master vs. Demonic Toys).

Le riprese di Subspecies: Bloodrise si sono appena concluse in Serbia e la data di uscita è stata fissata per il 2023.

Trama: sequestrato dai crociati la notte della sua nascita, lui non conosce la sua stirpe (sua madre è un demone mentre suo padre è un vampiro) ed è stato addestrato e sfruttato da una confraternita di monaci per uccidere tutti i nemici della Chiesa. Il destino però lo riporta al castello di suo padre, armato della spada ammazzamostri di Laerte, per distruggere il vampiro Vladislas e reclamare una sacra reliquia: la pietra di sangue.
Gli eventi di quella notte trasformeranno il nobile Radu in un vampiro senza padrone, mettendolo alla ricerca di chi lo ha relegato nelle tenebre e della reliquia che spera gli dia la pace.

Anders Hove ritorna nell’iconico ruolo di Radu. Al suo fianco ci sono Denice Duff, Kevin Spirtas, Staša Nikolić, Marko Filipović, Petar Arsić, Yulia Graut, Olivera Peruničić e Jakov Marjanović.
Justin Martell, Seager Dixon, Matt Manjourides, Miloš Đukelić e Vladimir Đukelić sono i produttori del film mentre Charles Band è il produttore esecutivo.

La saga Subspecies completa:

  • Subspecies (1991);
  • Bloodstone: Subspecies II (1993);
  • Bloodlust: Subspecies III (1994);
  • Subspecies 4: Bloodstorm (1998);
  • Subspecies: Bloodrise (2022).

Inoltre nel 1997 Ted Nicolau ha diretto anche Il diario del vampiro, spin-off del franchise Subspecies.

Il teaser trailer:

Teaser poster:

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »