Mercoledì: poster italiano e data di uscita della serie TV

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster ufficiale italiano che svela la data di uscita di Mercoledì (aka Wednesday), la serie TV dedicata a Mercoledì, la figlia di Morticia e Gomez Addams, qui interpretati rispettivamente da Jenna Ortega, Catherine Zeta-Jones e Luis Guzmán.
Creata da Tim Burton (Edward mani di forbice, Batman – Il ritorno, La sposa cadavere) e Miles Millar (Smallville), la serie arriverà su Netflix il 23 novembre.

La serie è un mystery con toni investigativi e soprannaturali che ripropone la celebre famiglia Addams in chiave diversa, concentrandosi, in particolare, sulla figlia adolescente Mercoledì (Jenna Ortega), una studentessa presso la Nevermore Academy, una prestigiosa scuola per “emarginati”. Qui la giovane Addams dovrà imparare a padroneggiare i suoi poteri paranormali per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina in cui vive.

Tim Burton è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo (insieme ad Alfred Gough e Miles Millar) e come regista, dirigendo quattro degli otto episodi della prima stagione.
Miles Millar ha dichiarato “L’ambizione è quella di fare un film di Tim Burton lungo otto ore”.

Il poster di Mercoledì:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »