Bussano alla porta: trailer italiano del nuovo horror di M. Night Shyamalan

DVD horror extreme TetroVideo

Universal ha diffuso, online, il trailer ufficiale italiano di Bussano alla porta (aka Knock at the Cabin), il nuovo horror diretto da M. Night Shyamalan (The Village, E venne il giorno, Split, Old).
Il film è la trasposizione cinematografica del romanzo La casa alla fine del mondo (The Cabin at the End of the World) di Paul Tremblay e debutterà nelle sale USA il 3 febbraio 2023.
La data di uscita italiana non è stata ancora annunciata.

Trama: mentre trascorrono una vacanza in remota baita sperduta in mezzo ai boschi, una bambina e i suoi genitori vengono presi in ostaggio da quattro sconosciuti armati che chiedono alla famiglia di fare una scelta impensabile per prevenire l’Apocalisse. Nelle ore successive, in un crescendo di presagi apocalittici, paranoia, follia, paura e rituali, la famiglia si ritroverà a dover decidere a cosa credere prima che tutto vada perduto.

Nel cast di Bussano alla porta figurano Ben Aldridge (The Titan), Jonathan Groff (Matrix Resurrections), Dave Bautista (Army of the Dead), Rupert Grint e Nikki Amuka-Bird (Old).
M. Night Shyamalan, oltre alla regia, si è occupato anche della sceneggiatura e della produzione del film di cui le riprese si sono concluse lo scorso giugno.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster ufficiale:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »