Hellraiser: trailer ufficiale e poster dell’horror sui Cenobiti diretto da David Bruckner

DVD horror extreme TetroVideo

2oth Century ha appena diffuso, online, il trailer ufficiale di Hellraiser, l’horror che arriverà in esclusiva sulla piattaforma Hulu il 7 ottobre 2022, distribuito come “film vietato ai minori”.
Prodotto da Spyglass Media Group e targato Hulu, il nuovo Hellraiser è diretto da David Bruckner, il regista de Il rituale e The Night House.
Del film è disponibile anche il poster ufficiale e nuove immagini.

Trattasi dell’undicesimo capitolo sui Cenobiti ed è il nuovo adattamento del breve romanzo dell’orrore Schiavi dell’inferno (The Hellbound Heart) di Clive Barker, opera letteraria che ispirò proprio a quest’ultimo il film Hellraiser del 1987, il primo di una fortunata saga.

Il film di David Bruckner vede Jamie Clayton nei panni di Pinhead, iconico personaggio interpretato in precedenza da Doug Bradley in ben otto capitoli della saga, fino a Hellraiser: Hellworld del 2005.

Nel cast di questo nuovo capitolo del franchise ci sono anche Brandon Flynn (Tredici), Drew Starkey (Le strade del male), Odessa A’Zion (Ladyworld, Grand Army), Adam Faison, Jason Liles (Rampage), Yinka Olorunnife, Goran Visnjic (Timeless), Hiam Abbass (Blade Runner 2049) e, nel ruolo di Pinhead, l’attrice trans Jamie Clayton (L’uomo di neve, The Chain).
La sceneggiatura invece è a cura di Ben Collins e Luke Piotrowski (SiREN, Super Dark Times) mentre Clive Barker compare nel progetto in veste di produttore.

Trama: una giovane donna che fa uso di sostanze stupefacenti entra in possesso di un antico cubo, un oggetto con struttura a puzzle che in realtà ha come scopo quello di evocare i Cenobiti, un gruppo di esseri soprannaturali provenienti dalla dimensione del dolore.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »