DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer – Trailer italiano della serie TV Netflix

DVD horror extreme TetroVideo

Online il trailer italiano di DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer, serie TV in arrivo su Netflix il 21 settembre.
Prodotta e creata da Ryan Murphy e Ian Brennan, la miniserie è composta da 10 puntate e segue la storia vera di Jeffrey Dahmer (1960-1994), noto come il “cannibale di Milwaukee”, accusato di aver stuprato e ucciso diciassette uomini e ragazzi tra il 1978 e il 1991. Nel suo appartamento furono rinvenuti resti di cadaveri conservati nel frigorifero (anche teste e mani), teschi umani dipinti, peni conservati in formaldeide e fotografie di corpi smembrati.

Nel ruolo dell’assassino troviamo Evan Peters (Kick-Ass, American Horror Story, The Lazarus Effect), attore statunitense recentemente apparso in alcuni episodi di WandaVision, serie televisiva del Marvel Cinematic Universe.

La storia di DAHMER – Mostro: La storia di Jeffrey Dahmer è raccontata dal punto di vista delle vittime e si focalizza sull’incompetenza della polizia del Wisconsin durante le indagini, situazione che ha permesso allo psicopatico di continuare a uccidere.

Il cast comprende anche Niecy Nash, Shaun J. Brown, Penelope Ann Miller, Colin Ford e Richard Jenkins.
La sceneggiatura delle puntate invece è a cura di Ryan Murphy, Ian Brennan, David McMillan, Janet Mock, Reilly Smith e Todd Kubrak.

Il trailer ufficiale italiano:

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »