Nido di vipere: nuova clip per il thriller sud-coreano

DVD horror extreme TetroVideo

Online la nuova clip italiana di Nido di vipere (aka Beasts Clawing At Straws), il thriller/noir sud-coreano campione d’incassi diretto da Kim Yong-hoon. Ispirato alle atmosfere pulp di Tarantino e a quelle noir dei fratelli Coen, Nido di vipere è tratto dall’omonimo romanzo del giallista giapponese Keisuke Sone e arriverà nei cinema italiani il 15 settembre con Officine Ubu.

In Nido di vipere, i destini di alcune persone ai margini della società si intrecciano in modo imprevedibile e pericoloso a quello di un inserviente quando quest’ultimo trova una borsa piena di soldi. L’inaspettato tesoro però diventerà un’arma a doppio taglio, portando alla luce un intreccio di storie di malviventi spietati ed esistenze miserabili.

Trama: un inserviente che si prende cura della madre malata, trova una borsa piena di soldi in un armadietto della sauna dove lavora e che decide di tenersi. L’uomo però non sa che a quel denaro sono collegate le vite di spietati malviventi: un doganiere indebitato, un feroce strozzino, una giovane escort con un marito violento, un’astuta truffatrice e un immigrato illegale che si danno la caccia nel tentativo di mettere le mani su quei soldi. Tra omicidi, tradimenti, colpi di fortuna e sfortuna, i destini dei protagonisti si incroceranno, cacciandoli in guai sempre più grandi…

Nel cast di Nido di vipere figurano Jeon Do-yeon (The Housemaid), Jung Woo-sung (Il buono, il matto, il cattivo), Youn Yuh-jung (The Housemaid), Bae Sung-Woo, Jeong Man-Sik, Shin Hyun-bin, Jung Ga-ram e Jin Kyung.
Il film è vincitore del “Premio Speciale della Giuria” al Festival di Rotterdam.

Clip “Il debito”:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »