Conjuring: The Beyond – Poster e trailer dell’horror sulla paralisi del sonno

DVD horror extreme TetroVideo

In occasione della release, Breaking Glass Pictures ha diffuso, online, il trailer ufficiale e il poster di Conjuring: The Beyond (USA – 2022), l’horror sulla paralisi del sonno.
Scritto e diretto da Calvin Morie McCarthy (Mutant Vampires from Planet Neptune, A Haunting In Ravenwood), Conjuring: The Beyond sarà disponibile in DVD e sulle piattaforme streaming (mercato USA) a partire da domani, 13 settembre.

Protagonista della storia è Wanda (Victoria Grace Borrello), una giovane donna divorziata che si sottopone a uno studio del sonno, nel disperato tentativo di migliorare la sua salute mentale. Il Dr. Richard Pretorious (Steve Larkin) è convinto di poter usare l’ipnosi per curare la paralisi del sonno di cui lei soffre. Tuttavia, quando gli altri pazienti iniziano a scomparire e il dottore diventa sempre più ossessionato dai “demoni” della mente umana, Wanda sarà costretta a svelare il mistero della sua condizione prima che sia troppo tardi.

Il cast è composto da Victoria Grace Borrello, Steve Larkin, Tim Coyle, Neil Green, Jax Kellington, Jon Meggison e Chynna Rae Shurts.

Il trailer ufficiale:

Il poster:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »