
Online il trailer e il poster italiani di Hatching – La forma del male (aka Pahanhautoja), il body horror finlandese che sarà distribuito nei cinema italiani da Adler Entertainment a partire dal 6 ottobre.
Scritto da Ilja Rautsi e diretto da Hanna Bergholm (Puppet Master – 2018), Hatching – La forma del male è stato presentato in anteprima mondiale in Selezione Ufficiale al Sundance Film Festival 2022.
La storia fa luce sulla giovanissima ginnasta Tinja (Siiri Solalinna), una dodicenne che desidera compiacere la madre (Sophia Heikkilä), una donna ossessionata dall’immagine che, attraverso il suo popolare blog “Lovely Everyday Life”, vuole a tutti i costi trasmettere al mondo il quadro di una famiglia perfetta.
Una notte Tinja trova uno strano uovo che decide di nascondere in casa a insaputa dei suoi genitori e di tenere al caldo finché non si schiude. La misteriosa creatura che verrà fuori diventerà la sua migliore amica e, allo stesso tempo, un incubo vivente che la farà precipitare in una realtà contorta.
Nel cast di Hatching – La forma del male figurano anche Siiri Solalinna, Sophia Heikkila, Jani Volanen, Oiva Ollila, Reino Nordin e Ida Määttänen.
Il trailer ufficiale italiano:
Il poster italiano: