Hellraiser: Jamie Clayton nella nuova immagine

DVD horror extreme TetroVideo

La nuova immagine di Hellraiser vede ancora Jamie Clayton nei panni di Pinhead, iconico personaggio interpretato in precedenza da Doug Bradley in ben otto capitoli della saga, fino a Hellraiser: Hellworld del 2005.
Prodotto da Spyglass Media Group e targato Hulu, questo Hellraiser è diretto da David Bruckner, il regista de Il rituale e The Night House e arriverà in esclusiva sulla piattaforma Hulu il 7 ottobre 2022, distribuito come “film vietato ai minori”.

Trattasi dell’undicesimo capitolo sui Cenobiti ed è il nuovo adattamento del breve romanzo dell’orrore Schiavi dell’inferno (The Hellbound Heart) di Clive Barker, opera letteraria che ispirò proprio a quest’ultimo il film Hellraiser del 1987, il primo di una fortunata saga.

Nel cast: Brandon Flynn (Tredici), Drew Starkey (Le strade del male), Odessa A’Zion (Ladyworld, Grand Army) e, nel ruolo di Pinhead, l’attrice trans Jamie Clayton (L’uomo di neve, The Chain).
La sceneggiatura invece è a cura di Ben Collins e Luke Piotrowski (SiREN, Super Dark Times) mentre Clive Barker compare nel progetto in veste di produttore.

Check Also

Cinderella’s Curse: in arrivo la rivisitazione in chiave horror gore di Cenerentola

Dopo Winnie The Pooh: Blood and Honey, è in arrivo Cinderella’s Curse, la rivisitazione in …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »