Furiosa: Chris Hemsworth nelle foto dal set

DVD horror extreme TetroVideo

Dopo lo stop delle riprese a causa della positività al nuovo Coronavirus del regista George Miller, la lavorazione di Furiosa è nuovamente in corso e su Twitter sono state pubblicate alcune foto dal set in cui compare Chris Hemsworth (Thor, Quella casa nel bosco), qui nel ruolo del villain Dementus, il signore della guerra.
Furiosa è il prequel/spin-off di Mad Max: Fury Road, film post-apocalittico diretto da George Miller nel 2015.

Diretto da George Miller e interpretato da Anya Taylor-Joy (The Witch, Marrowbone, Glass), Furiosa racconta la storia delle origini del personaggio interpretato da Charlize Theron in Mad Max: Fury Road.
La data di uscita di uscita è fissata per il 24 maggio 2024.

Nel cast sono presenti anche Angus Sampson (Insidious), Nathan Jones (Mad Max: Fury Road) e Tom Burke (Solo Dio perdona).
La sceneggiatura di Furiosa è a cura dello stesso George Miller insieme a Nico Lathouris, il co-sceneggiatore di Mad Max: Fury Road.

Trama ufficiale: mentre il mondo è sull’orlo del declino, la giovane Furiosa (Anya Taylor-Joy) viene rapita dal Luogo Verde delle Molte Madri per poi finire nelle mani di un’orda di motociclisti guidati da Dementus, il signore della guerra. Sfrecciando nelle terre desolate, i biker si imbattono nella Citadella presieduta da Immortan Joe. Qui i due tiranni entreranno in guerra per il dominio, mentre Furiosa dovrà affrontare molti ostacoli per poter tornare a casa.

Mad Max: Fury Road è un film osannato dalla critica, candidato a 10 premi Oscar e vincitore di 6 e ha incassato quasi $400 milioni in tutto il mondo. Trattasi del quarto capitolo della serie post-apocalittica ideata dallo stesso George Miller e avviata nel 1979 con Interceptor. Mel Gibson ha interpretato il protagonista dei primi tre capitoli ovvero Interceptor, Interceptor – Il guerriero della strada (1981) e Mad Max oltre la sfera del tuono (1985).

Check Also

Candy Land: trailer, poster e data di uscita dell’horror sulla religione e prostituzione

Quiver Distribution ha diffuso, online, il trailer ufficiale di Candy Land (USA – 2022), lo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »