Insidious (2010)

Insidious: concluse le riprese del quinto capitolo della saga

DVD horror extreme TetroVideo

Con un messaggio su Instagram, l’attore e regista Patrick Wilson ha annunciato il termine delle riprese di Fear The Dark, titolo provvisorio del quinto capitolo di Insidious.
Insidious 5
segna il debutto alla regia di Patrick Wilson (Insidious, The Conjuring), il quale è presente nel progetto anche in veste di attore nel ruolo di Josh Lambert, un personaggio apparso in tutti i film della saga e da lui stesso interpretato.
La data d’uscita di questo nuovo capitolo, ancora privo di un titolo ufficiale, è fissata per il 7 luglio 2023 con Sony Pictures.

In Insidious 5, Patrick Wilson, Rose Byrne e Ty Simpkin, interpretano nuovamente i componenti della famiglia Lambert e la storia del film si svolge dieci anni dopo i fatti accaduti nel quarto capitolo del franchise, Insidious – L’ultima chiave (2018) per la regia di Adam Robitel (The Taking of Deborah Logan).

Trama: Josh Lambert (Patrick Wilson) accompagna suo figlio Dalton (Ty Simpkins) in un’idilliaca università. Tuttavia, il sogno universitario del giovane diventa un incubo quando i demoni repressi del suo passato tornano improvvisamente a perseguitare sia lui che il padre.

Scott Teems (Halloween Kills) ha firmato la sceneggiatura di Insidious 5 da una soggetto di Leigh Whannell, autore di tutte e quattro le precedenti storie nonché regista di Insidious 3.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Patrick Wilson (@thereelpatrickwilson)

Check Also

Il vento: lo slasher del 1986 per la prima volta in Blu-ray con TetroVideo

Oltre al proto-slasher greco Destination – Il sottile fruscio della follia (aka Island of Death) …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »