Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

DVD horror extreme TetroVideo

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a Mercoledì Addams, la figlia di Morticia e Gomez.
Le still ritraggono la famiglia Addams con Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Morticia, Luis Guzmán in quello di Gomez, Jenna Ortega invece è Mercoledì, mentre Isaac Ordonez è Pugsley:
Creata da Tim Burton (Edward mani di forbice, Batman – Il ritorno, La sposa cadavere) e Miles Millar (Smallville), Mercoledì arriverà su Netflix quest’autunno.

Tim Burton è coinvolto nel progetto come produttore esecutivo (insieme ad Alfred Gough e Miles Millar) e come regista, dirigendo quattro degli otto episodi della prima stagione.

Miles Millar ha dichiarato: “Per noi era fondamentale che la serie non sembrasse un remake o un reboot… Non è collegata ai film o alla serie TV precedenti“.
Tre giorni dopo aver ricevuto la sceneggiatura del primo episodio, Tim Burton era interessato alla direzione che avrebbe preso la serie e al mistero al centro di essa. Ci ha fatto molte domande sui nostri lavori precedenti…” aggiunge Alfred Gough.
Miles Millar invece puntualizza che “L’ambizione è quella di fare un film di Tim Burton lungo otto ore”.

Trama: Mercoledì è una studentessa della Nevermore Academy, una prestigiosa scuola per “emarginati”. Qui la giovane Addams dovrà imparare a padroneggiare i suoi poteri psichici per fare luce sugli antefatti che hanno colpito la sua famiglia 25 anni fa e per sventare una serie di omicidi che colpiscono la cittadina che la ospita.

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »