Saw: Lionsgate ha annunciato il decimo capitolo del franchise

DVD horror extreme TetroVideo

In queste ore, Lionsgate e Twisted Pictures hanno annunciato un nuovo capitolo del franchise horror Saw. Il film sarà il decimo della saga dopo il recente Spiral – L’eredità di Saw, il reboot diretto da Darren Lynn Bousman (Saw II, Saw III e Saw IV) e interpretato da Chris Rock nel 2021.

Il nuovo Saw vedrà in cabina di regia Kevin Greutert (Jackals – La setta degli sciacalli), che in passato ha diretto Saw VI e Saw 3D – Il capitolo finale, e arriverà al cinema il 27 ottobre 2023.

La trama non è stata ancora rivelata ma lo studio è convinto che il prossimo capitolo saprà conquistare il cuore dei fan della saga (avviata da James Wan e Leigh Whannell nel 2004 con Saw), grazie anche ad altre trappole contorte e ingegnose, oltre che a un nuovo mistero da risolvere.

I produttori Mark Burg e Oren Koules infatti hanno dichiarato: “Abbiamo ascoltato quello che i fan chiedevano e stiamo lavorando sodo per realizzare un film che soddisfi non solo gli appassionati di Saw ma anche i fanatici dell’horror in generale. Non a caso abbiamo affidato la regia a Kevin Greturt, il regista di Saw VI che è uno dei capitoli preferiti dei fan in assoluto. Presto ulteriori dettagli”.

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »