Don’t Worry Darling: il nuovo poster del thriller psicologico con Florence Pugh

DVD horror extreme TetroVideo

Disponibile, online, il nuovo poster di Don’t Worry Darling, il thriller psicologico diretto dall’attrice e regista Olivia Wilde, qui al suo secondo lungometraggio.
Interpretato da Florence Pugh (Midsommar – Il villaggio dei dannati), il film arriverà nelle sale italiane il 22 settembre, distribuito da Warner Bros.

Trama: Anni ’50. La casalinga Alice (Florence Pugh) vive con il marito Jack (Harry Styles) in una comunità sperimentale, isolata e utopica, conducendo un’esistenza idilliaca, insieme ad altre famiglie felici. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, tipico di quel decennio, portato avanti da Frank (Chris Pine), l’amministratore delegato. Apparentemente la vita è perfetta e ogni bisogno del residente viene prontamente soddisfatto dall’azienda in cambio dell’impegno lavorativo e della discrezione sul progetto in atto. Ben presto però Alice inizierà a sospettare che, sotto l’apparenza, si nasconde una terribile realtà.

La sceneggiatura di Don’t Worry Darling è a cura di Shane, Carey Van Dyke e Katie Silberman mentre Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment compare nella produzione del film insieme a Olivia Wilde e a Katie Silberman.
Nel cast figurano anche Harry Styles, Chris Pine (Unstoppable – Fuori controllo), Dakota Johnson (Suspiria – 2018), la stessa Olivia Wilde e Dita von Teese, la showgirl/costumista statunitense del burlesque.

Il poster:

Check Also

Trick’r Treat 2: in fase di sviluppo il sequel de La vendetta di Halloween

Durante il Beyond Fest, il regista Michael Dougherty (Krampus – Natale non è sempre Natale), …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »