Don’t Worry Darling: trailer italiano per il thriller psicologico di Olivia Wilde

DVD horror extreme TetroVideo

Disponibili, grazie a Warner Bros., il poster e il nuovo trailer di Don’t Worry Darling, il thriller psicologico che vede alla regia l’attrice e regista Olivia Wilde, qui al suo secondo lungometraggio. Tra le sue prove recitative ricordiamo quelle in TuristasTron: Legacy e The Lazarus Effect.
Il film arriverà nelle sale italiane il 22 settembre.

Ambientata negli anni ’50, la storia di Don’t Worry Darling fa luce su Alice (Florence Pugh), una casalinga sposata con Jack (Harry Styles), con cui vive in una comunità sperimentale, isolata e utopica, conducendo un’esistenza idilliaca, insieme ad altre famiglie felici. Qui vige il concetto di ottimismo sociale, tipico di quel decennio, e portato avanti anche da Frank (Chris Pine), l’amministratore delegato. Apparentemente la vita è perfetta e ogni bisogno del residente viene prontamente soddisfatto dall’azienda in cambio dell’impegno lavorativo e della discrezione sul progetto in atto.
Ben presto però Alice inizia a sospettare che, sotto l’apparenza, si nasconde una terribile realtà.

La sceneggiatura è stata scritta da Shane, Carey Van Dyke e Katie Silberman mentre Roy Lee (IT, The Ring) di Vertigo Entertainment compare nella produzione del film insieme a Olivia Wilde e a Katie Silberman.
Il cast invece è composto da Florence Pugh (Midsommar – Il villaggio dei dannati), Harry Styles, Chris Pine (Unstoppable – Fuori controllo), Dakota Johnson (Suspiria – 2018), la stessa Olivia Wilde e Dita von Teese, la showgirl/costumista statunitense del burlesque.

Il trailer:

Il poster:

Check Also

12 Slays of Christmas: trailer dell’horror natalizio targato Full Moon Features

Online il trailer ufficiale di 12 Slays of Christmas (2022), horror natalizio targato Full Moon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »