Pearl: poster ufficiale del prequel di X – A Sexy Horror Story

DVD horror extreme TetroVideo

In attesa del trailer che arriverà domani, A24 ha diffuso, online, il poster ufficiale di Pearl, il prequel top secret dello slasher horror X – A Sexy Horror Story (2022).
Girato in gran segreto in Nuova Zelanda poco dopo X, Pearl vede nuovamente alla regia Ti West (The House of the Devil, The Innkeepers), il quale si è occupato dello script insieme a Mia Goth (Marrowbone, Suspiria).

Quest’ultima, ricordiamo, interpreta un doppio ruolo in X – A Sexy Horror Story: l’attrice infatti è sia la giovane ambiziosa Maxine che Pearl, la villain che insieme al marito ospita la troupe di ragazzi affamati di successo che decide di girare un film per adulti nelle zone rurali del Texas nel 1979.
Nel prequel invece, Mia Goth interpreta una giovane Pearl. al suo fianco ci sono anche David Corenswet, Tandi Wright, Matthew Sunderland ed Emma Jenkins-Purro.

Ambientato durante la prima guerra mondiale nel 1918, il nuovo film di Ti West esplora le origini di Pearl. Gli eventi si svolgono prima di X – A Sexy Horror Story ed esplorano come lo chalet, luogo del massacro, un tempo fosse usato come pensione durante la guerra.

Lo stesso Ti West ha dichiarato che Pearl è stilisticamente molto diverso da X e che è influenzato da altri film cult del passato. Lo scorso marzo, il regista ha rivelato di essere al lavoro sulla sceneggiatura di un terzo capitolo che sarà ambientato cronologicamente dopo gli eventi di X, realizzando così una vera e propria trilogia.

Check Also

Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »