Halloween Ends: trailer e poster italiani dell’ultimo capitolo della trilogia di David Gordon Green

DVD horror extreme TetroVideo

Universal Pictures ha diffuso, online, il poster e il trailer italiani di Halloween Ends (USA – 2022), ultimo capitolo della saga reboot avviata da David Gordon Green con Halloween (2018) e proseguita con Halloween Kills (2021).
Halloween Ends è interpretato da Jamie Lee Curtis, qui nuovamente nei panni dell’eroina Laurie Strode e arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 20 ottobre 2022 distribuito da Universal Pictures.

In Halloween Ends c’è un balzo temporale di circa quattro anni dagli eventi di Halloween Kills e Michael Myers non è più stato visto da allora.
Laurie Strode vive con la nipote Allyson (Andi Matichak) e finalmente ha deciso di liberarsi dalla paura del suo nemico e di abbracciare la vita, lasciando il passato alle spalle. Quando il giovane Corey Cunningham (Rohan Campbell) viene accusato di aver ucciso un ragazzo a cui faceva da babysitter, in città si verificheranno eventi violenti e terrificanti che costringeranno Laurie ad affrontare il male, una volta per tutte.

Ricordiamo che Laurie Strode (interpretata da Jamie Lee Curtis) è lo storico personaggio tormentato da Michael Myers sia nella celebre saga iniziata con Halloween – La notte delle streghe (1978) di John Carpenter, che quarant’anni dopo, nel franchise reboot di David Gordon Green.

Halloween Ends
vede, nel cast, il ritorno di Will Patton nel ruolo dell’agente Frank Hawkins (Halloween, Halloween Kills) e di Kyle Richards (Halloween – La notte delle streghe, Halloween Kills) in quello di Lindsey Wallace, mentre Andi Matichak è nuovamente Allyson (Halloween, Halloween Kills).
Tra gli attori ci sono anche Rohan Campbell, Nick Castle, Stephanie McIntyre, James Jude Courtney, Nick Lawrence e David Gurule.

Il trailer ufficiale italiano:

Il poster italiano:

Check Also

Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »