Winnie the Pooh: Blood and Honey – Poster e trama dell’horror

DVD horror extreme TetroVideo

Online il poster dello slasher Winnie the Pooh: Blood and Honey (UK – 2022), la rivisitazione in chiave horror di Winnie the Pooh, serie di romanzi per ragazzi ideata da Alan Alexander Milne e che vede come protagonista il celebre orsacchiotto di pezza.
Alla regia di Winnie the Pooh: Blood and Honey c’è l’esordiente Rhys Frake-Waterfield, il quale si è occupato anche della sceneggiatura del film, trasformando il dolce orsacchiotto antropomorfo e gli altri personaggi suoi amici (tutti ideati da Milne) in killer psicopatici.

Nel film di Rhys Frake-Waterfield, Christopher Robin è diretto al college e ha abbandonato i suoi vecchi amici. Una separazione, questa, che li porterà a seguire il proprio istinto.
“Christopher Robin ha reso la vita di Pooh e Pimpi piuttosto difficile”, ha svelato il regista, parlando della trama del suo film. E poi ha aggiunto: “Hanno dovuto badare a loro stessi, diventando dei selvaggi… Non sono più addomesticati: sono animali feroci in cerca di prede”.
“Pooh e Pimpi non hanno rimorso, sono davvero molto sadici. Pimpi è praticamente quasi il suo servitore, fa tutto ciò che Pooh vuole”.

Rhys Frake-Waterfield ha anche svelato che Tigro e Ih-Oh non appariranno in Winnie the Pooh: Blood and Honey a causa di problemi di copyright.

Nel cast figurano Natasha Tosini, Amber Doig-Thorne, Craig David Dowsett, Maria Taylor, Nikolai Leon, Christopher Robin, May Kelly, Simon Ellis, Richard D. Myers (The Candy Witch), Chris Cordell e Jase Rivers.

Il poster:

Check Also

Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »