Solar Anus Cinema: l’antologia estrema di Usama Alshaibi in Blu-ray a luglio

DVD horror extreme TetroVideo

Il trasgressivo film antologico estremo Solar Anus Cinema di Usama Alshaibi arriva in Italia grazie a TetroVideo e a Goredrome Productions.
Con sottotitoli in italiano, il film è attualmente in pre-order ed è disponibile nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook (solo 100 copie cover A) con DVD + Blu-ray + booklet di 20 pagine + slipcase (limitato al pre-order).
Nei contenuti speciali del Blu-ray di Solar Anus Cinema, oltre alla Photogallery e al trailer originale, è presente anche l’inedito cortometraggio per adulti Ass (2001).

Diretto dal regista iracheno Usama Alshaibi (Profane), Solar Anus Cinema è una collezione di nove cortometraggi estremi, performance artistiche di donne con contenuti sessuali a volte espliciti, realizzati tra il 2001 e il 2008.
The Amateurs (2003), l’episodio conclusivo, è un mediometraggio sul casting di un film per adulti ideato da un pornografo amatoriale insoddisfatto (interpretato dallo stesso Usama Alshaibi).

Nel cast di Solar Anus Cinema: Kristie Alshaibi, Molly Plunk (Profane), Samer Alshaibi, Brandon, Camilla Ha, Desiree e Kalyx.

Check Also

12 Slays of Christmas: trailer dell’horror natalizio targato Full Moon Features

Online il trailer ufficiale di 12 Slays of Christmas (2022), horror natalizio targato Full Moon …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »