Rave: il body horror svedese in Blu-ray con TetroVideo

DVD horror extreme TetroVideo

A partire da oggi, 15 luglio, sui siti ufficiali TetroVideo e Goredrome, è attivo il pre-order di Rave (Svezia – 2020), body horror dagli echi ottantiani presentato come un mix tra Demoni di Lamberto Bava e Cabin Fever di Eli Roth.
Scritto e diretto da Nils Alatalo, Rave è interpretato da Isabelle Grill (Midsommar).

Con sottotitoli in italiano, Rave è disponibile nell’edizione Ultralimited numerata Mediabook (solo 100 copie cover A) con DVD + Blu-ray + booklet di 20 pagine + slipcase (limitato al pre-order).
I contenuti speciali dell’edizione TetroVideo/Goredrome Pictures comprendono: Making Of; Commento audio del regista; Teaser trailer; Trailer originale; Call From The Rave (Musica SvartKlubb).

La storia di Rave ruota intorno ad una strana malattia che si diffonde a macchia d’olio tra i ragazzi durante un rave party.
Trama: il club locale sta chiudendo i battenti ma non prima di aver organizzato l’ultima festa. Mimmi (Isabelle Grill) riesce a convincere l’amica Lina (Tuva Jagell) a trascorrere una notte all’insegna di alcol, ecstasy e musica ma, pian piano, tutti i partecipanti alla festa vengono colpiti da una strana infezione. Mentre i loro corpi iniziano a deteriorarsi, Mimmi cerca di trovare una via d’uscita attraverso i corridoi illuminati al neon del club e le stanze buie sul retro ma ciò che la attende sarà un’allucinante discesa all’inferno.

Nel cast, oltre a Isabelle Grill (Midsommar), ci sono anche Tuva Jagell (Girls Lost), Victor Iván, Sebastian Norén, Christer Wahlberg e Sophia Lücke.

Il trailer:

Check Also

Mercoledì: prime foto della serie TV di Tim Burton

Grazie a Vanity Fair arrivano online le prime immagini di Mercoledì, la serie dedicata a …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »