The Munsters: il trailer ufficiale del nuovo film di Rob Zombie

DVD horror extreme TetroVideo

La celebre famiglia di mostri è tornata con The Munsters, il nuovo film scritto e diretto da Rob Zombie (La casa dei 1000 corpi, La casa del diavolo) e di cui, alcune ore fa, è arrivato online il trailer ufficiale.
The Munsters è l’adattamento cinematografico dell’omonima sitcom horror di CBS che ha esordito negli USA nel 1964 e arriverà nelle sale USA e sulla piattaforma streaming Peacock a settembre, distribuito da Universal Pictures.

Il film è stato classificato come PG ovvero “Parental Guidance” (consigliabile quindi per la visione con la presenza di un adulto nel caso dei bambini) per alcune scene, immagini, linguaggio e contenuti spaventosi.
Le riprese si sono concluse qualche giorno fa a Budapest, Ungheria.

Nel cast di The Munsters figurano Jeff Daniel Phillips come Herman Munster, Sheri Moon Zombie come Lily Munster, Dan Roebuck come Nonno Munster, Sylvester McCoy come il domestico Igor, Richard Brake come Dr. Wolfgang, Joe Garcia come Floop (nuovo personaggio e assistente del Dr. Wolfgang), Catherine Schell come Zoya Krupp “la regina gitana” e Cassandra Peterson (nota con il nome d’arte “Elvira, Padrona dell’Oscurità”) come l’agente immobiliare Barbara Carr.

Attualmente non si conoscono dettagli precisi sulla trama del nuovo The Munsters ma, a quanto pare, la storia si concentrerà sul primo incontro e sulla storia d’amore tra Herman e Lily Munster ma anche sulle origini di Herman Munster.

Composta da due stagioni, di 38 e 32 episodi ciascuna, I Mostri (The Munsters) nasce come serie TV negli anni ’60 e racconta la storia di una famiglia di mostri che lascia la Transylvania per trasferirsi in un sobborgo americano. Negli anni sono stati realizzati diversi film e anche la serie televisiva sequel I mostri vent’anni dopo (1988).

Il trailer ufficiale di The Munsters:

Check Also

Black Phone: Ethan Hawke torna nel sequel

Lo scorso ottobre è stato annunciato il sequel di Black Phone (USA – 2021), l’horror …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »