The Last Train to New York: cancellata la data di release del remake USA di Train to Busan

DVD horror extreme TetroVideo

Nel 2018 è stato annunciato il remake USA di Train to Busan (2016), l’efferato zombie movie sudcoreano campione d’incassi in Asia. Lo scorso dicembre, il film è stato intitolato The Last Train to New York e la data di release è stata fissata per il 21 aprile 2023.
Secondo quanto rivelato da Collider nelle scorse ore invece, Warner Bros ha cancellato la data di uscita di questo zombie movie.

Quattro anni fa, New Line Cinema ha avuto i diritti per realizzare il rifacimento americano dell’horror Train to Busan, progetto in cui sono coinvolti James Wan (tramite la sua compagnia di produzione Atomic Monster), Gary Dauberman per la sceneggiatura e Timo Tjahjanto (The Night Comes for Us, May the Devil Take You) per la regia.
Attualmente però l’uscita è stata rinviata a data da definire.

Trama di Train to Busan (2016) di Yeon Sang-ho: Seok-wu (Yoo Gong), un manager finanziario separato dalla moglie e troppo concentrato sul lavoro, viaggia insieme alla figlia di pochi anni Soo-an su un treno diretto a Busan. Su quel mezzo sale anche una ragazza che riporta delle strane ferite sul corpo. Sarà proprio la giovane a diffondere tra i passeggeri un pericoloso virus che li trasformerà in frenetici morti viventi.

Diretto da Yeon Sang-ho nel 2016, Train to Busan ha riscosso molto successo fra gli appassionati del genere horror, attirando positivamente l’attenzione della critica.
Un mese dopo l’uscita del film è stato distribuito il prequel animato Seoul Station, mentre nel 2020 vede la luce il sequel Peninsula, entrambi diretti Yeon Sang-ho, il regista di Train to Busan.

Check Also

Frankenstein Junior: il capolavoro di Mel Brooks torna al cinema in versione restaurata

Dal 27 febbraio al 1° marzo, torna al cinema Frankenstein Junior (1974) in versione restaurata …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Translate »